Rifugi

Sabato 20 luglio sarà con noi Martina Lucidi @naive_m con il suo meraviglioso workshop Rifugi…già sappiamo che sarà qualcosa di poetico e magico. Per questo evento è necessaria la prenotazione alla mail icreatividelgigante@gmail.com ( i posti sono limitati).
Che cos’è Rifugi workshop?

Rifugi è un laboratorio di illustrazione e narrazione, MA facciamo un passo indietro: immagina di dover arredare un piccolo spazio, tutto tuo. Come lo arrederesti? Che colori avrebbe? Lo immagini abitato da qualcuno? E … se fosse uno spazio aperto? La casa dell’infanzia, il mare, un bosco. O magari, la casa delle parole di quel libro che vive sul tuo comodino? Un cielo stellato? Oppure… una sensazione.
Rifugi workshop è il luogo in cui queste e altre domande vengono a galla in cerca di una casa da abitare (e la trovano!)
Non è necessaria alcuna preparazione artistica, ti servirà solamente una buona dose di curiosità e il desiderio di raccontare una storia!
Ma è un laboratorio per adulti o per bambini?

Rifugi è per tutti! Martina realizza questo laboratorio sia con adulti che bambini ed ogni volta rimane colpita dalla varietà e vastità delle storie che queste scatoline possono racchiudere. Le storie ci abitano da sempre e non aspettano altro che prendere vita e forma
  • 00

    giorni

  • 00

    ore

  • 00

    minuti

  • 00

    secondi

Data

Lug 20 2024

Ora

19:00 - 21:00

Luogo

Giardino del Gigante
Cento (FE)

Organizzatore

Amici del Gigante

Other Organizers

Associazione Tararì Tararera
Telefono
388 99 98 615
Email
tararitarareraaps@gmail.com

0 commenti