E’ stato davvero un mosaico di eventi quello che ha animato il Giardino del Gigante tra la primavera e l’autunno di quest’anno: abbiamo incontrato meravigliosi creativi sia tra chi ha tenuto le attività, sia tra i partecipanti. Queste sono tutte insieme le bellissime locandine create per la rassegna, per le quali ringraziamo di cuore @Valentina Rebecchi del Comune di Cento. E’ stato un grande impegno per Associazione Tararì tararera e Amici del Gigante curare questa rassegna di 28 eventi e l’attivismo delle volontarie e dei volontari delle associazioni crediamo sia ammirevole. A breve pubblicheremo una selezione delle foto più belle e siamo super carichi per la programmazione della prossima edizione!