13 aprila 2024
A VOLTE LE MISURE NON CONTANO ….E ANCHE LE DIFFERENZE ! Se il tuo amico a quattro zampe è un piccolo elefante, può essere un problema: al Club sono ammessi gatti, cani, pesci… ma l’ingresso è vietato agli animali un po’ fuori dal comune. La soluzione? Fondare un nuovo club… dove tutti sono i benvenuti! (da “Vietato agli elefanti”). 🦬E se cresci in un branco di bufali? Con chi scegli di stare?

🥰Una mattinata insieme a tante famiglie per parlare di amicizia, di rispetto delle differenze e della bellezza di stare insieme. E per finire è stato realizzato un libricino a fisarmonica in cui i presenti hanno ritratto sé stessi per scoprire chi vogliono essere!!!

Evento realizzato in collaborazione con Genitori rilassati Associazione Tararì tarareraBiblioteca comunale San Giorgio di PianoUnione Reno GallieraComune Di San Giorgio Di Piano