Ieri, 12 marzo 2024, per l’ Associazione Tararì tararera è stata una giornata speciale, perché finalmente tra i nostri ospiti è stata la volta di Fabrizio Silei , un amico prima di tutto e poi un grande artista ed eccellente scrittore che è stato accanto al nostro progetto di costruzione del piccolo avamposto culturale “C.Barabas” sin dagli albori, disegnando per noi il logo del pirata lettore.

Abbiamo avuto il piacere di vederlo giocare con i bambini e le bambine inventando storie partendo da cubi di legno, da trottole costruite da lui o semplicemente con un filo di spago. È entrato nella nostra piccola biblioteca sociale cercando lo stupore e ne siamo usciti tutti più speranzosi verso il futuro.

Non eravamo in molti è vero, ma gli amici e le amiche che sono venute hanno partecipato con interesse e crediamo che qualcosa di bello sia rimasto in ognuno, e questa in fondo, è la cosa più importante.

Categorie: News