16 marzo 2024
“Il branco accoglie, nasconde, protegge. A fare tutto quello che ti dicono di fare…….ma se vuoi puoi scegliere e trovarti dall’altra parte…. “Io e gli altri” di Amanda Kley (Kite eizioni) .

Il gruppo può riuscire a non farci sentire più soli, proteggerci e avvolgerci in una dimensione di calore, ma talvolta ciò avviene a scapito della nostra sensibilità, dei nostri principi e del nostro modo di vivere. È allora che abbiamo l’occasione di intraprendere un processo di separazione dagli altri e di individuazione del sé.

👫Tante le mamme e i papà arrivati in biblioteca per ascoltare le storie ed immaginare un percorso di crescita felice e libero dei propri bambini e bambine…..

Un ringraziamento ai tanti genitori presenti, a Federica Veronesi Biblioteca Mario Luzi San Pietro in Casale a Associazione Tararì tarareraGenitori rilassati per questa bella mattinata! Una menzione speciale alle bambine e bambine che hanno realizzato ( l’aiuto dei genitori) dei collage meravigliosi e coloratissimi, ispirati all’albo “Ti faccio a pezzetti” di Chiara Armellini Topipittori

Unione Reno GallieraComune di San Pietro in Casale