Su la Nuova Ferrara di oggi un articolo sul workshop fotografico “Viaggi nei paraggi” con Massimiliano Tappari che si è tenuto sabato e domenica nei comuni di Sant’Agostino e Bondeno: Georges Savignac ha raccontato dello stupore a km zero che la poetica di Massimiliano Tappari permette di sperimentare. Grazie a tutti i meravigliosi partecipanti che hanno con il loro sguardo incorniciato narrazioni e grazie a Massimiliano scrittore e fotografo che con la sua sensibilità ha reso particolarmente piacevole questo intenso weekend.

Il workshop è tra le azioni del progetto Periferie sociali ed autonomie per la vita vinto da Strade in partnership con Associazione Tararì tararera, Spazio29e Pro Loco Tiramola e finanziato dalla Regione Emilia Romagna.

Categorie: News